Azienda

La F.A.S.P. s.r.l. nasce nel 1970 come ditta individuale e in seguito all’espansione del mercato si trasforma nel 1978 in società.
Nel 1990 avviene il trasferimento nella sede attuale su una superficie totale di 8000 mtq. di cui 3800 coperti. Da anni fornitrice in primo montaggio di varie industrie del ramo automotive, la F.A.S.P. s.r.l. è in grado di fabbricare sedili a ciclo completo partendo dalla lavorazione del tubo per la realizzazione dell’ossatura, fino all’assemblaggio del prodotto finito.
La validità e la perfetta adattabilità dei nostri prodotti, sperimentate e migliorate nel tempo, trovano impiego nei lavori di trasformazione dei veicoli industriali, motorhomes, minibus, ambulanze, ecc., permettendoci un consolidamento sempre maggiore, sia sul mercato nazionale che estero.
Nel contempo le avanzate tecnologie di produzione, la continua ricerca di prodotti qualitativamente avanzati e la collaborazione di personale qualificato, ci hanno permesso di ben introdurci anche sui mercati esteri dove sono richieste garanzie produttive qualificate.
Oggi il marchio F.A.S.P. è riconosciuto quale simbolo di affidabilità e qualità apprezzata e confermata dalla clientela acquisita e consolidata nel tempo.
Dal 2000 l’azienda produce in osservanza alle normative DIN EN ISO9001 .
Inoltre l’azienda ha ottenuto l’accreditamento presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in qualità di produttore in serie di sedili per veicoli.
I ns prodotti vengono realizzati a seguito di un’attenta ricerca di soluzioni tecniche e materiali innovativi che permettono un continuo miglioramento della qualità e della sicurezza degli utenti.
Il laboratorio per le prove di resistenza ci permette di verificare periodicamente la corrispondenza di quanto testato presso gli enti preposti: FAKT – C.S.I. – Ministero di Trasporti Italiano, ecc., alla normale produzione giornaliera.
La ns azienda è in grado, su richiesta dei clienti, di eseguire studi e progetti che permettono la realizzazione completa di nuovi specifici prodotti.

Certificazioni

- Certificazione ISO 9001:2008

- Certificato accreditamento Ministero dei Trasporti